Chicapui e l’arte di decorare la tavola

Lieti per il tutto esaurito del primo workshop che si terrà nel nostro negozio, proviamo a raccontarvi qualcosa di più di Chicapui con una breve intervista.

Chi siete? Come siete diventate Chicapui?

Chicapui è Ada e Francesca, una matematica e un architetto, unite dalla passione per la carta e dalle feste ben riuscite.
Nasce nel 2011, ma si afferma nel mondo del decor e dell’allestimento nel 2016.

Cosa vi contraddistingue?

La cura del dettaglio e la personalizzazione tematica delle decorazioni, degli eventi e degli spazi per rendere unico ogni momento.

Cos’è #momentiatavola?

Abbiamo pensato che i nostri interessi si potessero proprio incontrare attraverso un hashtag!

Vuole essere una raccolta di immagini sulla preparazione della tavola, sull’abbellimento di un momento che si trascorre con le persone amate! Qui si condividono idee, si prendono ispirazioni, e ci si fa venir voglia l’un l’altro di mangiare circondati da cose belle! È stato fondato con il @semenziaiodelleidee e con un tema al mese, ispirato ad eventi e feste comandate ci si scambia idee di allestimenti e apparecchiamenti!
Successiva l’idea di proporre dei corsi per l’abbellimento e la preparazione della tavola durante un’occasione speciale.
Strutturato con lo studio, l’ideazione e la composizione di un centrotavola e dei segnaposto totalmente in carta, perché la decorazione della tavola non impone grandi materiali e stoviglie importanti, ma solo tanta fantasia e voglia di fare!

Cosa vi ha convinte a collaborare con Sibella? In fondo siamo solo un piccolo negozio in un piccolo paese di provincia…

Ovviamente amiamo incontrare persone che curano i dettagli e ammirano il bello come noi e Instagram ci ha guidato tra le stoffe e gli arredamenti dei Sibella!
Sembra assurdo restare colpiti unicamente da una visione che ci arriva attraverso un social, ma la curiosità scaturita dalle loro immagini e dalla loro passione nel comunicare i loro prodotti ci ha fatto venire voglia di conoscerli e da lì è nata una bella collaborazione!

Ora non ci resta altro che aspettare martedì 13 novembre e divertirci insieme ad Ada e Francesca.

Se non sarete presenti, seguite i nostri canali social! Le Instagram Stories non parleranno d’altro!

Related Posts

Lascia un commento