TREND 2018: CARTA DA PARATI MANIA

Anche i più scettici si sono convinti: la carta da parati non è più quel ricordo legato alle case delle nonne; come una fenice è risorta dalle sue stesse ceneri, più forte che mai.

Le tappezzerie oggi in commercio sono in grado di soddisfare ogni gusto ed ogni età e sono le regine indiscusse di ogni rivista o fiera legata all’arredamento.

State pensando anche voi di rinnovare qualche ambiente della vostra casa?

Prima di fare acquisti sbagliati e pentirsi amaramente dei risultati, è bene:

  • progettare con attenzione su quali e quante pareti utilizzarla
  • puntare sulla qualità
  • affidarsi a persone esperte per applicarla

Negli ultimi anni abbiamo puntato molto anche noi sulla proposta di carte da parati di qualità da proporre ai nostri clienti.

Attenzione! quando parliamo di qualità non stiamo necessariamente parlando di costi che lievitano e fanno passare la voglia di fare cambiamenti in casa, ma di prodotti garantiti nel tempo, di ditte che elaborano fantasie e materiali mai banali.

Le ditte che abbiamo selezionato non si affidano alla grande distribuzione, perché i loro prodotti necessitano di qualche parola in più sui materiali con cui realizzano le carte da parati, di qualche consiglio in più sulla loro posa in opera.

Come dicevamo però la qualità non è l’unico parametro da considerare: come ci hanno insegnato le case delle nonne, che tanto ci hanno fatto odiare la carta da parati nei decenni passati, è importante scegliere con attenzione anche su quali pareti applicarle; è un po’ come nel mondo del cibo: i grandi chef ci insegnano che un buon piatto deve essere equilibrato, anche nelle quantità.

Per quanto riguarda le consistenze, le carte da parati non ci deludono: dalla semplice carta alla stoffa, fino ad arrivare alle “croccanti” noci di cocco. Proprio per questo ribadiamo l’importanza di affidarsi a mani esperte e ai giusti prodotti per l’applicazione delle carte da parati.

 

Perché affidarsi a Sibella?

La nostra pluriennale esperienza ci permette di offrirvi le carte da parati delle migliori marche italiane e internazionali.

I nostri architetti e interior designer sapranno consigliarvi nella scelta dei materiali più adatti alle vostre esigenze e su quali pareti applicarli.

Collaboriamo con dei veri “artisti” della posa in opera delle carte da parati per un risultato impeccabile e duraturo.

Vi abbiamo convinti?

REGISTRATEVI sul nostro sito, nella sezione CONTATTI: 

10% di SCONTO ai primi 5 che si registrano con il messaggio #CARTADAPARATI

 

 

 

 

 

Related Posts

Lascia un commento