L’importante è che sia MARMO

Per chi ha seguito i nostri post e le nostre storie sui canali social (pagina Facebook e pagina Instagram) non è una novità: siamo appena tornati dal Salone del Mobile 2018 di Milano e dall’attesissimo Fuorisalone.

In quei giorni Milano dà il meglio di sé e le ditte fanno a gara per essere presenti e per comunicare il loro contributo nel mondo del design: una vera e propria gara a chi lo fa meglio e per i visitatori è come entrare in un immenso parco divertimenti in cui scoprire quali novità sono in arrivo.

Quali novità per le nostre case?

Ci sono bastati pochi stand del Salone del Mobile per capire che due erano i protagonisti assoluti di questa edizione e anche il Fuorisalone non ha smentito le attese.

IL ROSA: ce lo potevamo aspettare, già lo scorso anno i fenicotteri avevano invaso riviste e case comuni e negli ultimi mesi anche gli outfit più glamour sono stati contagiati dalla passione per il rosa. Ora tocca anche alle case! Cucine, bagni, camere da letto: nessuno si tira indietro.

IL MARMO: un po’ come era già successo con le tappezzerie, ecco un altro grande ritorno e assolutamente da protagonista. Il marmo è stato il vero ed unico filo conduttore di Salone e Fuorisalone. L’abbiamo visto in ogni stand, in ogni allestimento c’era: vasi, lavabi, tavoli, cucine, rivestimenti murali. Marmo naturale o texture stampate su altri materiali non fa la differenza, l’importante è avere le sue inconfondibili venature. fake watches uk

Ecco qualche foto: concordate con noi?

 

Related Posts

Lascia un commento